PicMonkey

PicMonkey (Facebook)

Ora PicMonkey è dentro Facebook

L'editor online che ha conquistato tutti si integra con Facebook, e ti permette di ritoccare e migliorare le foto che hai pubblicato sul social network o quelle che hai sul computer. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Effetti di ottima qualità
  • Tanti strumenti tra cui scegliere
  • Integrato in Facebook
  • Facilissimo da usare

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

L'editor online che ha conquistato tutti si integra con Facebook, e ti permette di ritoccare e migliorare le foto che hai pubblicato sul social network o quelle che hai sul computer.

Per modificare una foto ti basta trascinarla sull'interfaccia di PicMonkey con un semplice drag and drop oppure scegliere tra quelle che hai già caricato su Facebook.

La quantità di opzioni di ritocco è impressionante. Nel menu a sinistra di PicMonkey troverai la barra con gli strumenti di editing, tra cui potrai scegliere di:

- Ruotare e ritagliare le foto - Applicare effetti artistici - Aggiungere testo, motivi e figure - Scrivere sulle foto - Decorare con cornici e texture - Togliere le rughe o cambiare tonalità di pelle e occhi.

Tutti gli effetti di PicMonkey sono di alta qualità e molto personalizzabili, e tutto l'insieme è estremamente facile e intuitivo, a prova di principianti. I filtri, in stile Instagram, sono tantissimi e davvero ben fatti. I cambiamenti che applichi sono visibili in ogni momento e puoi fare e disfare a tuo piacimento.

Una volta terminato l'editing, puoi salvare la foto direttamente su Facebook oppure sul tuo computer.

Insomma, davvero un must per gli amanti del fotoritocco!

PicMonkey

Vai al sito

PicMonkey (Facebook)